Necromancer Android

5.7
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Diventa una giovane negromante in Necromancer, un simpatico gioco di ruolo in cui dovremo collezionare le anime di creature adorabili

Pubblicità

Crea una legione di adorabili morti viventi

23 dicembre 2020
7 / 10

I ragazzi dello studio PrismaThunder ci offrono un altro dei loro simpatici giochi in stile retrò, ma con un twist sinistro. In questo gioco di ruolo dovremo assumere il ruolo di una negromante che ucciderà adorabili creature della foresta per resuscitarle e aggiungerle al proprio esercito.

Raccogli un sacco di anime dagli inferi

Necromancer è un divertente RPG per smartphone la cui estetica ricorda i classici videogiochi di ruolo di Super Nintendo e Mega Drive. Questa volta accompagneremo una giovane negromante in un'avventura apparentemente accattivante... perché la morte sarà sempre presente.

La meccanica è molto semplice. La nostra base operativa sarà un borgo medievale, dove troveremo diversi personaggi che ci daranno missioni. Dovremo usare un portale interdimensionale per viaggiare verso diversi scenari dall'oltretomba e raccogliere le anime delle creature e dei mostri che ci indicano.

RPG minimalista!

La cosa più interessante è che, man mano che sconfiggiamo animali, creature e boss, potremo resuscitarli affinché si uniscano ai nostri ranghi e ci diano una mano in combattimento. Una volta tornati al borgo, recupereremo le nostre energie e riceveremo le ricompense, che potremo utilizzare per migliorare le caratteristiche del nostro personaggio e quelle dei nostri animali.

Se vogliamo divertirci con un RPG divertente, semplice e accattivante con alcuni tocchi sinistri, dobbiamo solo scaricare il file APK gratuitamente. Inoltre, ha una sezione grafica molto interessante, soprattutto per quanto riguarda la sua curata grafica in 2D e il design dei personaggi.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche